mercoledì 1 settembre 2010

Sono tornata! I am back home!

Buongiorno a tutte ragazze! Che bello tornare a casa e ritrovarvi tutte! Ieri sono passata da ognuna di voi per un salutino. In vacanza non ho crocettato, ma ho trovato tantissimi giornali e riviste (in Francia) fonte di ispirazione. Ieri pomeriggio tuttavia, trovando un pezzo di lino in disordine, ho deciso di creare questo semplice, ma grazioso coprivaso. Il motivo sotto la scritta è, naturalmente, antico. Buon rientro a tutte e viva le crocette!

Hello to all of you, girls! How nice is to come home and see all your blogs! Yesterday I went to greet each of you. On holiday I did not cross-stitch, but I found many magazines (in France) for ispiration. Yesterday afternoon, however, I found a piece of linen and I decided to create this simple but lovely "cache pot". The embroidery under the writing is of course ancient. Good return to all of you and hurras for the cross-stitch!

16 commenti:

gloria. ha detto...

com'è che mi piacciono tutti i tuoi progetti? Bravissima.glo

MANUELA ALBANESE ha detto...

Che bello rileggerti, in montagna ho avuto modo di trovare la mitica rivista con lo speciale punto croce di Casa Chic e mi ha fatto moklto piacere leggere la tua intervista, è stato come conoscerti un pochino meglio ! sei davvero una persona eccezionale e con un gran gusto, cosa che in questo mondo di blog, artisti ed improvvisazioni non tutti hanno! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di non esaurire mai la tua splendida vena creativa!
manuela

manu ha detto...

Ma che bello ritrovare le "vecchie amiche" e poi con un post cosi'!!! che dire, molto molto fine e chic il tuo nuovo lavoro!
baci
Manu

Vania e Paolo ha detto...

...ben ben tornata...un rientro bello e profumato...ora aspettiamo ancora novità...:)
ciao ciao Vania

Unknown ha detto...

Bentornata!!! ma che bello questo coprivaso!
Mara

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bentornata!
Stupenda l'idea del coprivaso, è bellissimo!
Ciao Elena

mAtilda ha detto...

ciao carisima, bentornata e grazie per la tua visita.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Bentornata è un piacere rivederti.
Ma ti sei subito messa all'opera!!!!
Bellissima idea!!!
Saluti Nadia

Rosanna ha detto...

Io non sono andata in vacanza e devo dire che si,mi siete mancate molto.
Non mi par vero di rileggervi e vedervi postare lavori nuovi.

Anche il tuo semplice saluto, mi ha dato gioia..." Ohh è tornata anche lei..."
Ehh la mitica Francia, fonte di ispirazione, dici bene...i risultati si vedono.;-)

Molto raffinato questo tuo ultimo lavoro, come tutte le cose che crei d'altronde.

Bacione cara, fatti abbbracciare,
Rso

Dona ha detto...

Ho scovato per caso il tuo blog girando in rete e... Wow.. che bei lavori!!
Questo coprivaso è veramente stupendo...
Continuerò a seguirti con molto piacere..

Un caro saluto
Dona

Nicole ha detto...

Bentornata!! Mi mancavano i tuoi deliziosi ricami!
Nicole

christelle ha detto...

c'est très joli!
bon retour à toi!
bises

stefi85 ha detto...

ciao bentornata! sei bravissima! basta un pezzo di tela e crei una meraviglia! :) io sì sono alle prese con un esae... tanto per non cambiare! a presto! un bacione stefi

pam ha detto...

Bentornata Anita!!!! Meravigliosa questa tua interpretazione di coprivaso, come sempre raffinata ed elegante!!!!
Un abbraccio Pam

Gabi ha detto...

... is that pretty again !!!!
Many thanks for your always so lovely comments, but please, I´m sorry - I can´t understand every word in Italian ;O)
Love and Bye
Gabi

lilybets ha detto...

...magnifici fiori ed un coprivaso così romantico,lo amo!!!!!!.