giovedì 19 gennaio 2012

Portafoto a punto croce


Io amo le fotografie! Da quando poi sono diventata mamma, ho sempre la mia reflex in mano per scattare qualche immagine di Manolo. Amo archiviare le immagini sul mio mac, sul mio iphone e sul mio ipad. Talvolta tuttavia le stampo. Tengo la foto nel portafoglio, se è piccolina, altrimenti la sistemo da qualche parte a casa, in ufficio, ecc...e allora ho pensato, perché non abbinare questo amore per le foto con il mio amore per il punto croce? Ecco il risultato! Vi piace?
Un caro saluto,
Anita Camilla


I love to take pictures! Since when I become a mother, I have always my reflex in hand, in order to have nice Manolo images.  I love to store these images in my mac, in my iPhone and in my iPad. But, sometimes I like to print them. Since I keep the picture in my wallet (if it's a small one) or at home or in my office, I have decided to combine the love for the picture with the love for the cross stitch and create this nice frame. Do you like it?
Hugs,
Anita Camilla 

15 commenti:

Unknown ha detto...

fai bene a fare tante foto perche' certi momenti passano in fretta e si tende poi a dimenticarli...per rispondere alla tua domanda i miei monogrammi sono a punto scritto e croce
ciao Pat

Gabi ha detto...

Hello,
I´m sooo lazy those days and impatiently waiting for mor creative moments ;O)
Hope you are fine,
take good care of yourself
Gabi

Angela ha detto...

anche a me piace molto fare foto ed archiviarle...ottima idea la tua!

Anna ha detto...

ovviamente facendo scrap non posso che condividere la passione per le foto :)
complimenti per la cornice

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

wow che bella idea!!! mi piace tantissimo!
Ezia.

Vania ha detto...

...è bello questo lavoro e l'idea è ottima.:)
ciaooo Vania

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' davvero delizioso e anche molto utile, bravissima!
Buon w-e, Elena

Pam ® ha detto...

Molto bella l'idea di unire queste due passioni! Mi piace molto. Un abbraccio e te e al tuo piccolo ometto, buon week end Pam

gloria. ha detto...

si, decisamente bello ed elegante.glo

Teresa ha detto...

Swmpre originali i tuoi lavori e le tue idee, come sta il cucciolotto? spero bene, un abbraccio

Nicole ha detto...

Ottima idea e bellissima realizzazione.
Così hai sempre il tuo bimbo con te.
Un abbraccio, Nicole

letrecivette ha detto...

Mi piace molto! Complimenti!
Felice settimana monica

Kiotta ha detto...

che splendore!

Un abbraccio da Kiotta

Tiziana ha detto...

Questo blog è sempre un'ispirazione!! Bellissima la ascelta della tela, del colore, dei piccoli fiori...
Buona serata, Tiziana

enrica ha detto...

complimenti per la bella cornice, al giorno d'oggi le foto stampate sono sempre più rare, di solito sono condivise sul pc.
Fan di Steve Jobs? Ho appena finito di leggere la biografia.
ciao, ciao