giovedì 2 febbraio 2012

Schema free a punto croce

Fuori continua a nevicare da giorni. In casa il camino è acceso, i biscotti in forno, Manolo riposa nel suo lettino e un bel libro mi aspetta sul divano. Poiché queste giornate sono per me un gran regalo, ho pensato di fare un regalino io a voi e omaggiarvi dello schema free del ricamo della scorsa settimana. Spero vi piaccia! Un caro saluto,
Anita Camilla

Outside It has been snowing since Tuesday. At home the fireplace is working, the cookies are in the oven, Manolo is sleeping and a nice book is waiting for me on my sofa. Since these days of snow are a big gift for me, I thought of giving you a little free pattern. I hope you'll like it! Hugs,
Anita Camilla

11 commenti:

Lucia ha detto...

Ciao.....ti devo dire che provo un pò d'invidia per queste tue giornate :) grazie 1000 per lo schema!

Kiotta ha detto...

Che bello, grazie mille! ed un abbraccio al piccolino

Kiotta

Philo ha detto...

Graaaaazie, grazie, grazie!!!!
Baci, Philo

Philo ha detto...

Graaaaazie, grazie, grazie!!!!
Baci, Philo

Rosanna ha detto...

Vedo, ( anche dal penultimo post) che i tuoi delicati ricami non dimenticano la festa per tutte le persone che si amano...
Delicati e belli come sempre. Brava Anita.
Bacione
Ros

Carolina ha detto...

Grazie Anita, è veramente delizioso!Carolina

Teresa ha detto...

Ciao Anita, un semplice ti amo vale più di mille parole, grazie.
Teresa

Caterina Ottino ha detto...

Vorrei invitarti a dare un'occhiata e, se ti va, a partecipare all'iniziativa "Diventa un blog a impatto zero", progetto di sensibilizzazione ambientale rivolta a blog e siti. Io l'ho già fatto da qualche mese e spero di averti fatto cosa gradita nell'averti invitata a leggere il mio post di oggi per avere maggiori informazioni. Un bacione!

Carmen ha detto...

Ciao, niente da dire se non bellissimo e bravissima!
Ma come niente da dire?!? Quasi dimenticavo di dirti che ti ho segnalato nel mio ultimo post!
Carmen

Daniela ha detto...

Grazie!
E' bellissimo

Daniela

lilybets ha detto...

..la mia topolina ringrazia!Che ordine,le etichette sono bellissime!