Anche se influenzata, sono tornata! Come state? Come avete trascorso i giorni di festa appena terminati? Io mi sono divertita, emozionata e riposata. Riposata perché ho lavorato....eh, sì, ho lavorato, nel senso che ho realizzato tanti piccoli regalini con le mie mani per amici e parenti! Come di consueto, ho creato alcuni campioni che poi ho ripetuto per un numero infinito di volte! Qualcosa da mangiare, ovvero biscotti di pasta frolla a forma di alberello di Natale, qualcosa a punto croce, ovvero alberello stilizzato di cui vi ho omaggiato un free, e qualcosa da tenere come ricordo, ovvero barattolino dello jogurt biologico con bugia profumata all'interno, impreziosito da nastrino di raso bianco e alberello realizzato con fimo bianco. Ottima idea economica, non pensate?
Even if I am ill with flu, I am back home! How are you? How did you spend the holidays just ended? I have had fun, moved and rested. Rested because I have worked....uh yes, I have worked because I have hand made many small gifts for my family and my friends! As usual I have created some samples which I repeated for many times! The gifts included something to eat, Christmas tree shaped cookies, something embrodered with cross-stitch, I stilized Christmas tree which I insered in my previous post, and something to keep as a souvenir, a pot of jogurt with a little candle inside, enhanced with a nice ribbon and a white Christmas tree made with polymer clay. It's a nice and cheap project, don't you think?
24 commenti:
Anche noi abbiamo fatto i biscotti la vigilia di Natale, devo dire apprezzatissimi...tanto che mio suocero ha chiesto ieri se gliene facevo altri :-)
Spero che l'influenza ti passi in fretta, un abbraccio, Patty
cara cami che cose meravigliose.....sono incantata come sempre!
un bacio
stefy
hai sempre idee originali e simpaticissime,i tuoi sacchetti sono davvero unici.
Teresa
Ciao, complimenti per le tue bellissime idee di questo e del post precedente, è vero la semplicità è sempre apprezzata e chic!
A presto, ciao!
mmmmmmmmmmm..che delizia per gli occhi e per il palato.......
Marina
Davvero carinissime queste confezioni e chissà che buoni i biscotti, brava davvero!
Ciao Elena
Ma che meraviglia!! Immagino che saranno molto apprezzati.
Il ricamo è stupendo! E delizioso anche l'alberello in fimo. Brava Anita!
Spero che ti passi presto l'influenza.....
Un abbraccio
Dona
they look lovely.
Bellissima...buonissima raffinata allo stesso tempo....
Un caro aluto
Roberta
una serie di idee deliziose ed eseguite perfettamente con la precisione e l'amore per i dettagli che ti contraddistingue!
un bacione
fede
Anche tu con l'influienza carissima? Sto sentendo molte persone in giro e qui nel blog con questa fastidiosissima influenza.
Però, vedo che sei riuscita a creare ugualmente, questi piccoli capolavori e a fare anche dei biscottini.
Un giorno giuro, voglio provare a fare dei biscotti casalinghi anche io ;-))
Per i noccioli, ti interessava sapere dove trovare i noccioli e i tessuti o le loro proprietà? Scusami sai, ma sto perdendo colpi...eheheheh
Ros
..carinissimi.:))
ciaoo vania
Hai post@@@ *___^
Il tuo blog è davvero molto bello.
Le tue creazioni sofisticate...
Vieni a trovarmi, se ti va.
Loredana
Ma che teneri!
Claudia
It's very beautiful.:-) Stina
molto + belli q.sti regali che tanti acquistati.glo
Tes petits cadeaux faits maison qui ont dû faire plaisir à ta famille et tes amis. Prends soin de toi ! Bises - Claude
belli i sacchettini!!! originali
cristina (tn)
molto belli e teneri
un caro saluto:Manka
Ma che bellini! Complimenti!
Il negozio nel quale ho preso il tessuto per i miei save the date è Camera con vista fabrics, in via del Luzzo a Bologna.
Se nn lo conosci devi proprio andare, è bellissimo!
Buona giornata
Federica
What a sweet project! Love gifting homemade :) Sorry to hear you are feeling a bit under the weather...get lots of rest and take special care of yourself! xoCatxo
coucou, très jolis tes petits sachets de biscuits, oui les vacances se sont bien passées et on a prolongé avec le voyage à Londres...
bises et merci de ta visite.
Ciao, se ti fa piacere, sul mio blog ho dedicato lo Stylish Award al tuo blog, che visito quotidianamente, ma pultroppo non sempre riesco a lasciare un messaggio; questo premio vuole essere un semplice modo per dirti: ti ammiro, ti seguo, complimentissimi per il tuo blog!
Erica
Posta un commento