martedì 5 luglio 2011

Nuovi ritmi


Ho deciso di vivere la mia vita con ritmi più rilassati. Ho voglia di fermarmi quando sarò stanca e ho voglia di ascoltare i passerotti che cinguettano saltellando tra un ramo e l'altro del grande albero che ho davanti a casa.

Ho voglia di stare con il naso in sù e guardare le nuvole che si rincorrono. Ho deciso di parlare di più al mio bimbo, che nascerà ad Ottobre, e sono sicura che mi commuoverò tutte le volte che lo sentirò scalciare.

Ho deciso di ricamare quando ne avrò voglia e ho deciso di venirvi a trovare quando me la sentirò, quando avrò il giusto tempo da dedicarvi.

Da ora in poi, posterò i miei lavori quando saranno pronti, senza una cadenza particolare e commenterò i vostri post quando potrò.

Spero mi accettiate anche così.

Un abbraccio forte a tutte.



I decided to live my life in a more relaxed way. I want to stop when I'm tired and I want to listen to the chirping sparrows hopping between a branch and the other of the big tree in front of me at home.

I want to be with my nose up and watch the clouds chase each other. I decided to talk more to my baby, to be born in October, and I'm sure I will move every time I hear him kicking.

I decided to cross stitch when I feel like and I decided to visit you when I have the right time to dedicate to you.

From now on, I will post my work when they are ready, without cadence detail, and I will comment your posts when I can.

I hope you accept me, even then.

A big hug to all of you.




21 commenti:

Stefy ha detto...

carissima camilla...leggo la notizia piu' bella che aspettavo da tempo..!
Sono tanto felice per voi e sono d'accordo nel prendere la vita come ci va...
io sono sempre qui che ti aspetto!
ti abbraccio caramente
stefy

mAtilda ha detto...

ciao carissima,
che piacere rileggerti.
e che bella notizia. non sapevo che aspettassi un bebè. sai già se è maschietto o femminuccia? non che sia importante, ma sono una gran curiosa.
ti abbraccio forte panciotta compresa.
mAtilda

MANUELA ALBANESE ha detto...

wow, sono felicissima per voi, è una splendida notizia! Più che mai in questa fase della vita devi vivere alla giornata seguendo i tuoi umori ed i tuoi desideri ... un grande abbraccio
Manuela

manu ha detto...

Carissima intanto auguri!!!!!! e poi, questi luoghi sono luoghi in cui noi veniamo e scriviamo e mostriamo per il nostro piacere! se deve diventare un impegno anche questo non c'è piu' senso ne gusto! quindi io da parte mia sono fermamente convinta che fai benissimo anzi tutte dobbiamo prendere i nostri blog per questo verso! buon relax e a presto!
manu

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Camilla, sono contentissima di sentire che presto arriverà un piccolo angioletto a tenerti compagnia.
Hai perfettamente ragione, dobbiamo prendere la vita con ritmi più tranquilli, dobbiamo fare quello che ci piace di più senza pensare troppo al parere delle persone.
Goditi questo bellissimo momento che è la maternità, perchè se affronti tutto con più tranquillità se ne accorgerà anche chi è dentro di te.
Un abbraccio forte forte Nadia

Nicole ha detto...

Cara Anita Camilla, prenditi tutto il tempo che vuoi. Vivi secondo i tuoi ritmi, non devi rendere conto a nessuno, solo goderti ogni istante di questa splendida attesa e dei stupendi momenti che vivrai. Un abbraccio, Nicole

Teresa ha detto...

Che bello sapere che aspetti un bimbo, sai, mi sono quasi commossa, prenditi tutto il tempo che vuoi, te lo meriti, e anche il tuo frugoletto.
Baci Teresa

•♥ Ally ♥• ha detto...

:)))) è giusto così!!! Augurissimi Anita Camilla :)))

silvia ha detto...

Camilla, prenditi tutto il tempo che ti serve... Quando creerai belle cose come il cuore di oggi ed io ci sarò, ti farò visita con piacere!
Silvia

gloria. ha detto...

questo è il momento giusto e più opportuno per mettere un freno e riprendersi la vista e riorganizzarla come si vuole....auguri.glo

Mena ha detto...

Augurisssssssimi, questa notizia mi emoziona particolarmente ( anche mi a sorella aspetta due gemellini, maschio e femmina, che dovrebbero nascere ad ottobre.....incrociamo le dita)anche io mi sono presa un pò di tempo tralasciando il blog, postando solo quando me la sento.Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Certo che ti seguiremo ancora, con l'ammirazione di sempre.
In bocca al lupo per il bellissimo evento!
Daniela

mommy57@libero.it

Lucia ha detto...

Ben detto!!!! Ogni tanto bisogna davvero darsi delle nuove priorità nella vita....e mi raccomando non te ne dimenticare soprattutto ora che sta per nascere il tuo bambino!!! Assapora tutto il tempo che saprai dedicarli e ogni tanto se ci riesci fermalo......baci, Lucia

enrica ha detto...

Ma si danno così queste notizie?!?
Non osavo chiedere informazioni al riguardo e aspettavo con ansia buone nuove.
Sono molto felice per te e ti auguro di goderti questi momenti che io ricordo con tanta nostalgia...

Pam ® ha detto...

Che meravigliosa notizia Anita! Sono felicissima per te, goditi appieno questo periodo magico! Noi saremo sempre qui!
Un abbraccio grande Pam

claude ha detto...

Tu as bien raison et c'est une sage décision. Je passerai de temps en temps te faire un petit coucou ! à bientôt - Claude

Anonimo ha detto...

Camilla che bella notizia,condivido in pieno la tua voglia di rendere tutto più tranquillo,seguendo il ritmo naturale della vita.
tantissimi auguri per la tua gravidanza, bacioni
Michela

Angela ha detto...

Ciao sto scoprendo adesso il tuo blog è davvero molto bello e complimenti per i bellissimi ricami

Anna ha detto...

E' giusto che sia così.Tanti auguri,
Anna

Kiotta ha detto...

Saggia decisione! ti mando un grosso in bocca al lupo e aspetto tue notizie.

Un abbraccio da Kiotta

Marina ha detto...

...goditi il tuo tesoro già da ora! ...e tiassicuro che OGNI volta che lo sentirai muoversi dentro di te ...sarà bellissimo!!!

Marina